Galleria Passarella, 2, 20122 Milano
Galleria Passarella, 2, 20122 Milano
339.1635144
339.1635144
Via Vittorio Veneto, 120
72018 - San Michele Salentino (BR)
Via Vittorio Veneto, 120
72018 - San Michele Salentino (BR)
Macchinari per l'estrazione a freddo
MOLINOVA SERIE ORO
L'impianto continuo Molinova Serie Oro, oggi il top della gamma Pieralisi, concepito per la lavorazione partitaria, è completamente automatizzato anche per operare in continuo.
MODULARITÀ DELL’IMPIANTO
Maggiore flessibilità nella composizione delle gramole il cliente in base alle sue esigenze può aggiungere anche una sola gramola.
GESTIONE COMPUTERIZZATA DEI TEMPI DI GRAMOLAZIONE
Ogni singola gramola dispone di un motore proprio, è quindi possibile avviarne anche una sola. Al termine del tempo programmato di gramolazione la velocità di rotazione delle pale si riduce automaticamente.
MIGLIOR EFFICIENZA TERMICA DELLE SINGOLE GRAMOLE
La coibentazione delle gramole e il riscaldamento autonomo delle stesse, controllato direttamente dalle sonde di temperatura a contatto con la pasta, favorisce il risparmio d’energia e una maggiore resa e qualità dell’olio.
Consulta il nostro sito e quindi contattaci via mail email@email.com, per telefono 0123-456789 o visita direttamente la ...
LAVAGGIO DELLE VASCHE
L’autonomia delle gramole consente il lavaggio della singola vasca e delle pale ogni qualvolta si reputi necessario migliorando la qualità dell’olio.
LAVAGGIO DEL SEPARATORE
L’impianto è dotato di separatori di nuova generazione predisposti per il lavaggio automatico dei piattelli (MISTER CIP) a seconda delle esigenze dell’operatore.
SERIE LEOPARD
Dalla tecnologia DMF, (Decanter Multi Fase), nasce LEOPARD, la soluzione tecnologica della terza era per l’estrazione dell’olio di oliva.
LEOPARD è l’unico estrattore centrifugo a due fasi che produce una sansa disidratata simile a quella del tre fasi e che recupera la polpa della sansa, “pâté”, ideale per l’utilizzo agronomico e l’alimentazione zootecnica.
E’ l’unico, inoltre, in grado di coniugare la moderna tecnologia di estrazione senza aggiunta di acqua con la lavorazione partitaria grazie al dispositivo di svuotamento del tamburo, gestito automaticamente dal pannello di controllo con pulsanti touch screen.
PIU' COMPETITIVITA' PER IL FRANTOIANO
INNOVAZIONI DELLA TECNOLOGIA DMF