Galleria Passarella, 2, 20122 Milano

Galleria Passarella, 2, 20122 Milano

Caramialogo
Caramialogo

 

Territorio

Shop

Contatti

 

339.16351144

339.16351144

 Home

 Azienda

 Olio

Via Vittorio Veneto, 120

72018 - San Michele Salentino (BR)

Via Vittorio Veneto, 120

72018 - San Michele Salentino (BR)


facebook

Macchinari per l'estrazione a freddo

caramiagianluca@gmail.com

caramiagianluca@gmail.com

© 2020 Ferd'oro di Gianluca Caramia
Powered by www.pixelwebapp.it
P. IVA 02288290741

MOLINOVA SERIE ORO

Caramialogo065_165_gramole_molinova_oro065_166_monitor_molinova_oro065_1128_separatore_oro_con_mister_cip_g
3062408

L'impianto continuo Molinova Serie Oro, oggi il top della gamma Pieralisi, concepito per la lavorazione partitaria, è completamente automatizzato anche per operare in continuo.

MODULARITÀ DELL’IMPIANTO
Maggiore flessibilità nella composizione delle gramole il cliente in base alle sue esigenze può aggiungere anche una sola gramola.

GESTIONE COMPUTERIZZATA DEI TEMPI DI GRAMOLAZIONE
Ogni singola gramola dispone di un motore proprio, è quindi possibile avviarne anche una sola. Al termine del tempo programmato di gramolazione la velocità di rotazione delle pale si riduce automaticamente.

Titolo Sezione

MIGLIOR EFFICIENZA TERMICA DELLE SINGOLE  GRAMOLE
La coibentazione delle gramole e il riscaldamento autonomo delle stesse, controllato direttamente dalle sonde di temperatura a contatto con la pasta, favorisce il risparmio d’energia e una maggiore resa e qualità dell’olio.

Consulta il nostro sito e quindi contattaci via mail email@email.com, per telefono 0123-456789 o visita direttamente la ...

LAVAGGIO DELLE VASCHE
L’autonomia delle gramole consente il lavaggio della singola vasca e delle pale ogni qualvolta si reputi necessario migliorando la qualità dell’olio.

LAVAGGIO DEL SEPARATORE
L’impianto è dotato di separatori di nuova generazione predisposti per il lavaggio automatico dei piattelli (MISTER CIP) a seconda delle esigenze dell’operatore.

065162impiantocontinuomolinovaorog

SERIE LEOPARD

065162impiantocontinuomolinovaorog065_1420_pannello_controllo_estrattore_leopard065_1598_estrattore_centrifugo_leopard_5065_1717_estrattore_centrifugo_leopard_2
3108770

Dalla tecnologia DMF, (Decanter Multi Fase), nasce LEOPARD, la soluzione tecnologica della terza era per l’estrazione dell’olio di oliva.​

LEOPARD è l’unico estrattore centrifugo a due fasi che produce una sansa disidratata simile a quella del tre fasi e che recupera la polpa della sansa, “pâté”, ideale per l’utilizzo agronomico e l’alimentazione zootecnica.
E’ l’unico, inoltre, in grado di coniugare la moderna tecnologia di estrazione senza aggiunta di acqua con la lavorazione partitaria grazie al dispositivo di svuotamento del tamburo, gestito automaticamente dal pannello di controllo con pulsanti touch screen.

PIU' COMPETITIVITA' PER IL FRANTOIANO

  • Qualità eccelsa dell'olio estratto senza aggiunta di acqua.
  • Resa in assoluto la più alta ottenibile oggi sul mercato.
  • Consumi ridotti, sia idrici che energetici.

INNOVAZIONI DELLA TECNOLOGIA DMF

  • Possiede i pregi della lavorazione senza aggiunta di acqua (due fasi) con in più la versatilità di un estrattore centrifugo che si adatta tanto alla lavorazione in continuo come alla lavorazione partitaria.
  • Permette di recuperare, direttamente dall’interno del tamburo, una parte della sansa denominata “pâté”, costituita dalla polpa e dall’umidità dell’oliva senza tracce di nocciolino. Questa frazione, adattandosi a diversi impieghi (come ammendante del suolo; come integratore per la zootecnia; miscelato con altre biomasse per la produzione di biogas; come possibile ingrediente per l’alimentazione umana), rappresenta non più uno scarto da smaltire, bensì un valore aggiunto per il frantoiano.
  • Produce una sansa disidratata simile a quella proveniente dall’impianto a tre fasi.
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder